Il lancio del sito testfibrosicistica.it e di una Campagna d’informazione dedicata, partendo dai social (IG, FB, IN e YT) con il coinvolgimento di med-influencer, per arrivare ai media tradizionali, con ADV di Campagna e declinazione materiali ad hoc (manifesti, locandine, depliant e cartoline), per una divulgazione capillare sul territorio nazionale, favoriranno una scelta informata e consapevole sull’opportunità di accedere al test del portatore sano di fibrosi cistica.
Tale lancio, sarà accompagnato da webinar formativi per community e corporate interessate ad adottare il progetto.
La presentazione ai vari stakeholder (community, associazioni di categoria, operatori di settore, medici, istituzioni in primis) dei risultati della valutazione HTA (Health Technology Assessment) con una conferenza stampa dedicata, fornirà dati e argomentazioni utili per valutare l’eventuale adozione del programma da parte dei decisori sanitari.
Il progetto è la continuazione della fase 1 mentre la fase 3 è visionabile nella pagina dedicata.
Scarica qui la scheda della Ricerca trasparente Fase 1 e Fase 2.