Sei in Home . News . Pasqua FFC 2021, si aprono gli ordini per portare i dolci della Ricerca in tutta Italia!

12 Febbraio 2021

Pasqua FFC 2021, si aprono gli ordini per portare i dolci della Ricerca in tutta Italia!

In vista delle festività pasquali 2021, la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC) apre ufficialmente all’intera community la Campagna di Pasqua FFC 2021, con il forte desiderio, comune a tutti gli infaticabili volontari, di un nuovo slancio e di una calorosa – seppur prudente – vicinanza, che tanto ci è mancata lo scorso anno!

 

Il cioccolato: animaletti e uova

Con la Pasqua che quest’anno cadrà domenica 4 aprile, è tempo di cominciare ad avviare, con coraggio, in sicurezza e sempre nel rispetto delle norme anti-contagio, gli ordini delle delizie gastronomiche che sostengono la Ricerca FFC, per portare sulle tavole, nelle famiglie, un segno di dolcezza, uniti verso la Cura per tutti.

 

Come fare

È online la pagina della Campagna di Pasqua e il modulo d’ordine nelle modalità consuete, per iniziare da subito ad assicurarsi i quantitativi da distribuire a famiglie, amici, colleghi e quanti vorranno affiancarci nel finanziamento della Ricerca FFC. Dubbi? Richieste speciali? Trovate nella pagina di Campagna tutti i contatti telefonici ed email del team dedicato!

 

I prodotti

La colomba tradizionale

La colomba con gocce di cioccolato

Anche quest’anno ci saranno le uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente, con sorprese dedicate ai bambini, quelle Gold in edizione limitata, al cioccolato al latte e fondente, con una sorpresa per i grandi firmata Vinicum, la gallinella e il coniglietto di cioccolato al latte (anch’essi con sorprese per bambini) e le fragranti colombe di pasticceria Fiasconaro, in versione classica con canditi all’arancia e glassa di mandorle oppure con gocce di cioccolato e glassa.

Inoltre, presto saranno annunciate gustose (e pratiche) novità, per rendere ancora più ampia la possibilità di scelta a sostegno della Ricerca. Nei prossimi giorni sarà anche online la Mappa dei Volontari FFC a cui rivolgersi per ordini piccoli e grandi.

 

C’è ancora molto da fare, e serve l’aiuto di tutti!