Con la Pasqua che quest’anno cadrà domenica 4 aprile, è tempo di cominciare ad avviare, con coraggio, in sicurezza e sempre nel rispetto delle norme anti-contagio, gli ordini delle delizie gastronomiche che sostengono la Ricerca FFC, per portare sulle tavole, nelle famiglie, un segno di dolcezza, uniti verso la Cura per tutti.
È online la pagina della Campagna di Pasqua e il modulo d’ordine nelle modalità consuete, per iniziare da subito ad assicurarsi i quantitativi da distribuire a famiglie, amici, colleghi e quanti vorranno affiancarci nel finanziamento della Ricerca FFC. Dubbi? Richieste speciali? Trovate nella pagina di Campagna tutti i contatti telefonici ed email del team dedicato!
Anche quest’anno ci saranno le uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente, con sorprese dedicate ai bambini, quelle Gold in edizione limitata, al cioccolato al latte e fondente, con una sorpresa per i grandi firmata Vinicum, la gallinella e il coniglietto di cioccolato al latte (anch’essi con sorprese per bambini) e le fragranti colombe di pasticceria Fiasconaro, in versione classica con canditi all’arancia e glassa di mandorle oppure con gocce di cioccolato e glassa.
Inoltre, presto saranno annunciate gustose (e pratiche) novità, per rendere ancora più ampia la possibilità di scelta a sostegno della Ricerca. Nei prossimi giorni sarà anche online la Mappa dei Volontari FFC a cui rivolgersi per ordini piccoli e grandi.
C’è ancora molto da fare, e serve l’aiuto di tutti!