Sei in Home . News . Lega Italiana FC ha pubblicato bando per borse di studio per giovani con FC in memoria del ricercatore Luigi Maiuri

1 Ottobre 2020

Lega Italiana FC ha pubblicato bando per borse di studio per giovani con FC in memoria del ricercatore Luigi Maiuri

La Borsa di Studio “Luigi Maiuri”, promossa da Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC), è un’opportunità per i giovani con FC che desiderano intraprendere un percorso di perfezionamento post laurea (Master).

Del valore di 10.000 euro, potrà essere utilizzata per il conseguimento di un Master di I livello, se lo studente è in possesso di una Laurea Triennale oppure di un Master di II Livello, se lo studente ha conseguito una Laurea Specialistica. Come indicato nel bando di concorso, saranno assegnate una o più borse di studio fino ad esaurimento dell’importo stanziato.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando di concorso tutti i ragazzi affetti da FC in possesso di Diploma di Laurea Triennale o Specialistica, conseguito presso qualsiasi Università dell’Unione Europea. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 novembre 2020. Tutte le informazioni sulla borsa di studio sono disponibili nel sito Lifc alla pagina: fibrosicistica.it/borsa-di-studio-luigi-maiuri-edizione-2020/?.