La Borsa di Studio “Luigi Maiuri”, promossa da Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC), è un’opportunità per i giovani con FC che desiderano intraprendere un percorso di perfezionamento post laurea (Master).
Del valore di 10.000 euro, potrà essere utilizzata per il conseguimento di un Master di I livello, se lo studente è in possesso di una Laurea Triennale oppure di un Master di II Livello, se lo studente ha conseguito una Laurea Specialistica. Come indicato nel bando di concorso, saranno assegnate una o più borse di studio fino ad esaurimento dell’importo stanziato.
Possono presentare domanda di partecipazione al bando di concorso tutti i ragazzi affetti da FC in possesso di Diploma di Laurea Triennale o Specialistica, conseguito presso qualsiasi Università dell’Unione Europea. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 novembre 2020. Tutte le informazioni sulla borsa di studio sono disponibili nel sito Lifc alla pagina: fibrosicistica.it/borsa-di-studio-luigi-maiuri-edizione-2020/?.