Immagine testata
Sei in Home . I Migliori Amici della Ricerca

I Migliori Amici della Ricerca

Diventa donatore regolare con FFC Ricerca!

Diventa donatore regolare!

È la persona che ti conosce meglio, quella a cui ti rivolgi quando hai bisogno di un consiglio, quella a cui vuoi dare subito le belle notizie, quella con cui hai condiviso avventure, quella che sei sicuro di avere sempre al tuo fianco. È il tuo miglior amico!

Anche tu puoi essere quella persona per FFC Ricerca e per tanti ricercatori.

I nostri ricercatori lavorano ogni giorno per migliorare le cure a disposizione dei malati e per colpire alla radice il difetto genetico che causa la fibrosi cistica, con l‘obiettivo di trovare una cura risolutiva per tutti. Hanno una responsabilità davvero importante e hanno bisogno di tutto il supporto possibile. Anche il tuo.

Diventando donatore regolare sarai ogni giorno al fianco dei ricercatori, come solo i Migliori Amici sanno fare: li conoscerai attraverso i racconti del loro percorso e della loro storia, scoprirai i progetti a cui lavorano e che contribuisci con la tua donazione a finanziare, ti racconteranno il loro impegno per cambiare la vita di tanti malati.

La tua donazione continuativa permetterà di sostenere il lavoro dei ricercatori FFC Ricerca e di finanziare le loro borse di studio, proprio perché permette di pianificare e portare avanti le attività dei ricercatori nel lungo periodo.
Riceverai periodicamente delle comunicazioni esclusive, dedicate ai Migliori Amici della Ricerca, che ti permetteranno di conoscere i ricercatori e sentirli vicini.

Grazie al tuo aiuto e al loro lavoro, possiamo guardare insieme ai passi futuri della ricerca.

Sostieni FFC Ricerca in modo continuativo, per essere al fianco dei ricercatori ed essere anche tu uno dei Migliori Amici della Ricerca!

DIVENTA DONATORE REGOLARE

  • Il tuo sostegno finanzierà le borse di studio dei ricercatori
  • Riceverai comunicazioni esclusive dedicate ai Migliori Amici della Ricerca e un pensiero speciale per i nostri Amici speciali!

 

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla tua donazione continuativa o sul programma, scrivi a Laura, alla mail laura.andreoli@fibrosicisticaricerca.it, o chiamala al numero 345 7423436.

 

Le testimonianze di chi ogni giorno si impegna per la ricerca

«La ricerca è un lavoro lungo e costante. Per cui ho deciso che anche il mio aiuto doveva essere duraturo, perché solo la ricerca può trovare una soluzione per la fibrosi cistica.»
Lucia, donatrice regolare

 

«Ogni mattina mi alzo con la voglia di andare al lavoro perché so che dalla mia ricerca posso essere d’aiuto a molte persone e questo mi fa sentire parte importante di un gruppo molto più grande!»

Alessio Lanni, borsista FFC Ricerca