Sei in Home . Campagne di sostegno . Pasqua 2020

A Pasqua dona vita in più

Scegli i dolci che sostengono la ricerca sulla fibrosi cistica

Pasqua arriverà il 12 aprile e i volontari di Fondazione si stanno già mobilitando per offrire la cioccolata e le colombe che sostengono la ricerca sulla fibrosi cistica. Con la campagna dello scorso anno abbiamo raccolto oltre 1 milione di euro, quest’anno puntiamo a spingerci ancora più in là invitando anche a destinare il 5×1000 a Fondazione FC, per contribuire a donare vita in più ai malati di fibrosi cistica.

Puoi scegliere tra:

  • le uova tradizionali, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con nuove sorprese dedicate ai bambini (offerta consigliata 12 euro);
  • le uova gold in edizione limitata, al cioccolato al latte e fondente da 500 grammi, con sorpresa pensata per i grandi firmata Vinicum: una comoda glacette per tenere fresche le bottiglie (offerta consigliata 15 euro);
  • la gallinella e il coniglietto di cioccolato al latte da 240 grammi, con sorprese dedicate ai bambini (offerta consigliata 8 euro);
  • le colombe di pasticceria Fiasconaro da 750 grammi, disponibili nella versione classica con canditi all’arancia e glassa di mandorle oppure con gocce di cioccolato e glassa (offerta consigliata 15 euro).

Fai il tuo ordine 

Per  richiedere i dolci pasquali e i materiali informativi utilizza il modulo online. Invia gli ordini entro e non oltre il 27 marzo.

Per limitare i danni nel trasporto, poiché la merce ha maggiori probabilità di arrivare indenne se viaggia su bancali, l’ordine minimo previsto è di 4 scatole per la cioccolata (ogni scatola contiene 7 uova o 10 animaletti) e di 2 scatole per le colombe (ogni scatola contiene 6 pezzi).

Per ricevere informazioni e supporto, contatta la sede della Fondazione ai numeri 045 8127032 / 7029 oppure scrivi a: laura.fratta@fibrosicisticaricerca.itfrancesca.morbioli@fibrosicisticaricerca.it.

Per le aziende il contatto di riferimento è 345 6889589 – fabio.cabianca@fibrosicisticaricerca.it.