Paolo Previato di nuovo in viaggio per FFC. Dopo aver percorso il Cammino di Santiago nel 2017 e la via Francigena nel 2018 in compagnia solo del suo zaino e dei sostenitori che incontrava nel percorso, Paolo è pronto per iniziare una nuova avventura.
La partenza è prevista per il 15 aprile dalla Valpolicella (VR); per i primi tre giorni sarà accompagnato da Giampaolo, il papà della piccola Maria malata di fibrosi cistica.
Le tappe successive di Paolo saranno: Trento, Bassano, Montebelluna, Sacile, Udine, Trieste, Venezia, Padova, Rovigo, Bologna per proseguire verso il centro Italia e concludere il cammino in Sicilia. Molti i volontari della Fondazione che Paolo incontrerà durante il suo cammino: saranno importanti momenti di condivisione e di crescita.
Segui Paolo nel suo viaggio dai suoi profili Instagram paoloprev e Facebook Paolo Previato Personal, e sostieni la sua iniziativa partecipando alla raccolta fondi su Facebook associata al suo viaggio.
Per accompagnare o accogliere Paolo in una delle tappe contatta Francesca al numero 045/8127029 o via e-mail all’indirizzo francesca.morbioli@fibrosicisticaricerca.it.