Si avvicina la primavera e ritorna il tempo delle dichiarazioni, d’amore ma soprattutto dei redditi. Grazie all’istituzione del cinque per mille viene data al cittadino un’opportunità speciale: scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse.
Al contribuente viene offerta una sfera di sovranità nella decisione di come investire parte della ricchezza con cui contribuisce alle spese pubbliche, anche nella prospettiva di una responsabilizzazione della cittadinanza nell’individuazione degli enti che meritano di essere finanziati con le risorse di tutti.
In occasione della prossima dichiarazione dei redditi, scegli il codice fiscale FFC: 93100600233. Riportalo nel primo riquadro in alto a destra del modello 730, CUD, UNICO – Finanziamento della ricerca scientifica e della università, nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.
Solo attraverso la ricerca un domani senza fibrosi cistica è possibile. Il cinque per mille è a costo zero per chi lo dona, ma ha un valore inestimabile per chi attende la guarigione. Visita la pagina dedicata. Leggi le testimonianze.
Visita la pagina con le istruzioni per devolvere il tuo cinque per mille alla Fondazione.