Sei in Home . News . “Scatti in moto” per la ricerca FFC

15 Giugno 2016

“Scatti in moto” per la ricerca FFC

Scatti in moto
Scatti in moto
è il titolo della mostra fotografica curata da Loris Camprini per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Italia.

Amico e sostenitore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, grande appassionato di moto, Camprini con questi scatti racconta il mondo visto nel corso dei suoi viaggi sulle due ruote. Un album fatto di piccoli avvenimenti, di emozioni indimenticabili e di luoghi lontani dagli itinerari turistici convenzionali.

Aperta al pubblico dal 17 luglio al 16 agosto, la mostra sarà allestita all’Hotel Mare Pineta in viale Dante 40 a Milano Marittima (RA).

Le fotografie esposte potranno essere acquistate attraverso un’asta che si terrà al termine della mostra, secondo il seguente regolamento: l’offerta base è di 10 euro a foto, da lasciare in deposito con relativa ricevuta indicante la scelta. Le fotografie saranno consegnate al termine della mostra, martedì 16 agosto alle ore 17.00; al ritiro andranno consegnati ulteriori 15 euro. Se sarà presente più di un’offerta per la stessa fotografia, si procederà all’asta. Chi non dovesse riuscire ad aggiudicarsi all’asta la fotografia prescelta potrà, dietro versamento di ulteriori 10 euro, ritirarne un’altra a sua scelta fra quelle rimaste invendute.

L’inaugurazione di Scatti in moto si terrà domenica 17 luglio alle ore 19.00 con brindisi di benvenuto e presentazione della mostra; alle 20.30 seguirà la cena charity. Il contributo di partecipazione alla serata è di 70 euro. Per informazioni e prenotazioni: 0544 992263 – info@marepinetaresort.com.

Tutte le offerte raccolte nel corso della mostra, dell’asta e con la cena, saranno devolute a favore della ricerca sulla fibrosi cistica promossa da FFC.