Il libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca ti offre la possibilità di vincere Brigante, bicicletta da corsa high tech della collezione firmata dal pluricampione italiano Max Lelli.
La bicicletta Brigante messa in palio è personalizzata e accessoriata con:
– telaio in carbonio;
– gruppo completo Shimano Ultegra 11v;
– manubrio e reggisella carbonio FSA;
– ruote T42 Vision;
– copertoni Continental;
– sella Prologo.
Insieme a ogni copia del libro verrà consegnata una cartolina che permetterà di accedere al grande concorso “Pedalando per la Ricerca”. Una volta compilata, andrà imbucata nelle urne presenti nei punti di solidarietà organizzati dai volontari FFC o spedita via posta ordinaria alla sede della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
Il concorso prenderà il via sabato 9 maggio, in concomitanza con la partenza della Carovana del Giro d’Italia e proseguirà fino a domenica 25 ottobre, giorno di chiusura della XIIIª Campagna Nazionale FFC. Tutte le cartoline raccolte nel periodo di durata del concorso o pervenute presso la sede della Fondazione entro il 9 novembre, concorreranno all’estrazione del premio, che avverrà entro il 26 novembre 2015, come spiegato nel regolamento.
Quanto ricavato con l’offerta del libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca verrà devoluto per il finanziamento del progetto di ricerca clinica FFC 27/2014.