Con il mese di dicembre torna l’iniziativa natalizia a sostegno del non profit promossa da UniCredit, che mette a disposizione 200.000 euro da distribuire sotto forma di donazioni tra le organizzazioni iscritte a ilMioDono.it. L’importo devoluto a ogni organizzazione sarà assegnato in base ai punti raccolti a partire da mercoledì 2 dicembre 2020 fino a domenica 31 gennaio 2021.
Per concorrere alla ripartizione del montepremi occorre:
1. ottenere almeno 150 punti;
2. ricevere almeno 5 donazioni, ciascuna di un importo minino di 10 euro, effettuate in abbinamento al voto dal sito ilMioDono.it.
accedi alla pagina dedicata a Fondazione sul sito ilMioDono.it e scegli la modalità che preferisci tra quelle proposte (via e-mail o con account Twitter).
ogni preferenza vale 1 punto, ma se si aggiunge una donazione per un importo pari o superiore a 10 euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.
Dopo aver espresso la tua preferenza condividi il messaggio nella tua rete e tra i tuoi amici, parenti, colleghi di lavoro e conoscenti.
Il ricavato dell’iniziativa contribuirà alla raccolta fondi abbinata alla Campagna di Natale FFC 2020, per trovare una Cura per tutti i malati di fibrosi cistica.